Iscrizione per la refezione scolastica "Mittagstisch", per l'anno scolastico 2024/25

mittagessen

Anche per l'anno scolastico 2024/2025 il Comune di Renon organizza il progetto "Mittagstisch" per gli alunni della scuola elementare.

Lunedì, mercoledì e giovedì dalla fine delle lezioni della scuola elementare fino alle ore 14:00 sarà offerto un pranzo. L'inizio del servizio è previsto per la settimana del 16/09/2024.

I bambini vengono prelevati da un responsabile davanti alla scuola elementare alla fine della giornata scolastica, vanno a pranzo insieme e vengono poi congedati. Non si tratta di assistenza ai compiti.

La partecipazione al programma è subordinata all'iscrizione di almeno 8 bambini per giorno. È inoltre previsto un numero limitato di partecipanti, viene data priorità ai genitori/tutori che lavorano e che possono dimostrare di essere al lavoro nei giorni di necessità.

L'iscrizione per il progetto"Mittagstisch" dell'anno scolastico 2024/2025 deve essere effettuato online entro il 10 maggio 2024 tramite il link sottostante:

Iscrizione

Per qualsiasi domanda relativa all'iscrizione o alla compilazione del modulo, si prega di contattare la segreteria del Comune di Renon (tel. +39 0471 358 558, e-mail sekretariat@ritten.eu).

Indipendentemente dalla presenza o dall'assenza dell'allunno, verrà fatturato un contributo forfettario per la sorveglianza.

Verrà fatturato:

• Partecipazione una volta alla settimana: euro 90,00 per l'intero anno scolastico
  • Partecipazione una volta alla settimana: euro 180,00 per l'intero anno scolastico
  • Partecipazione una volta alla settimana: euro 270,00 per l'intero anno scolastico

Per i pasti:

La quota per pasto è di euro 4,10 (verrà fatturato in base alla presenza)

La fatturazione viene fatta due volte all'anno (con la fatturazione della refezione scolastica)

Dopo la chiusura delle iscrizioni, vi informeremo in tempo utile sull'ammissione e sull'organizzazione precisa e la procedura nel rispettivo paese.

L'amministrazione comunale si fa riserva di disdire il programma del servizio "Mittagstisch" con breve preavviso in caso di inadeguatezza e di escludere i bambini per mancato rispetto delle regole della casa e della comunità.