Foto Arena del Renon

Il Comune di Renon rende noto che si procede all'affidamento in concessione della gestione del bar e ristorante nell'edificio dello sport e del chiosco presso i campi da tennis e da calcio nella zona sportiva Collalbo tramite appalto.

Le offerte devono essere consegnate entro martedì, 30/04/2024 ore 12.00 presso l’ufficio protocollo del Comune di Renon (via del paese 16, 39054 Collalbo).

Informazioni sono disponibili nella documentazione sottostante.

Documentazione del bando - bar e ristorante Arena e d il chiosco

allegato A1

allegato B1

allegato C1